> GSI


GSI Beetle
: la rivoluzionaria pompa di calore reversibile dedicata alle strutture industriali o per i settori della distribuzione dove le persone operano costantemente in spazi e volumi importanti con continui accessi dall’esterno.

Caratterizzata dalla semplicità d’installazione, BEETLE copre il condizionamento di zone fino a 400mq. Superfici maggiori vengono servite installando più unità interconnesse attraverso la rete wifi del cliente. La nuova semplice interfaccia WEB progettata per BEETLE, permette la gestione ed il controllo delle unità direttamente da dispositivi smart o da PC sia all’interno dell’ambiente lavorativo sia da remoto sfruttando il
server Cloud GSI. Il sistema Cloud GSI è in grado di monitorare costantemente tutti i parametri di funzionamento delle unità compresi i consumi e l’energia prodotta e di garantire l’assistenza tecnica da remoto con tempi di intervento ridottissimi.


Esempio di dati controllabili di remoto:





BEETLE è caratterizzata da un elevato livello di efficienza energetica e di silenziosità, e si posiziona nel mercato tra le migliori pompe di calore progettate per il settore commerciale ed industriale.

L’elevato standard di qualità permette all’utilizzatore di godere degli incentivi statali in termini di sgravio fiscale o di accedere al conto termico 2.0 riconosciuto dal GSE. BEETLE, innovazione ed efficienza per la climatizzazione industriale.


Scarica la broschure cliccando qui

Scarica la broschure Stefani cliccando qui

Scarica il contratto cliente piccola azienda cliccando qui

Scarica il contratto cliente media azienda cliccando qui


Stefani H20 (Vicenza) tel.+39-3463023001
email: info@stefanih2o.eu web: www.stefanih2o.eu